Iscrizione e Costi

Le iscrizioni e i pagamenti saranno solo ed sclusivamente on-line tramite il nostro server amministrativo: Team Artist.

Cliccando sul link di seguito potrai comodamente effettuare l'iscrizione e il pagamento da qualsiasi dispositivo (computer, cellulare o tablet):

URL: Pagina pubblica: https://www.teamartist.org/campaigns/33058

IMPORTANTE!!!

Dopo aver eseguito l'iscrizione e il pagamento accedi alla sezione "Modulistica" per scaricare tutti i moduli richiesti che saranno da consegnare direttamente al Campus compilati e firmati in originale.

E' obbligatorio, all'atto dell'iscrizione, effettuare il pagamento della quota associativa di € 50,00 che avrà validità per tutta la durata del nostro anno sportivo dall' 1 Settembre al 31 Agosto.

La quota versata non è rimborsabile per alcun motivo!

Le quote settimanali sono le seguenti:

•  110€ Giornata Intera ore 8:00/17:00

• 80€ Mezza Giornata con pranzo ore 8:00/14:00

• 60€ Mezza Giornata senza pranzo ore 8:00/12.15

• 10€ Sconto per Fratelli/Sorelle (a bambino)

E' obbligatorio il certificato medico in originale o fotocopia autenticata (con timbro e firma in originale del medico che ha effettuato la visita) per tutti i bambini sopra i 6 anni.