Iscrizione e Pagamento

Da quest'anno le iscrizioni e i pagamenti saranno solo ed sclusivamente on-line!

Cliccando sul link di seguito potrai comodamente effettuare l'iscrizione e il pagamento.

Accedi alla sezione Modulistica per scaricare i Moduli da compilare e consegnare in copia originale agli Educatori al Campus.

La segreteria per le informazioni sarà aperta dal 7 Maggio al 6 Giugno nei seguenti giorni ed orari:

Martedì e Giovedì dalle ore 17:00 alle 19:30

Presso la Palestra della Scuola Secondaria di I Grado in via Galvani 1, Vignate.

Quote settimanali:

95€ Giornata Intera, 85€ Mezza Giornata con pranzo, 65€ Mezza Giornata senza pranzo, 110€ Giornata Intera + Post Campus

Sconti Fratelli/Sorelle: 10€ a bambino

E' obbligatorio, all'atto dell'iscrizione, effettuare il pagamento della quota associativa di € 20,00 che avrà validità dal 1/09 al 31/08.

E' obbligatorio il certificato medico in originale o fotocopia autenticata (timbro e firma del medico in originale)