CHI SIAMO

Nel 2014 nasce la nuova ASD Ginnastica Vignate Sport, che con orgoglio ha accettato il passaggio di testimone ceduto da Simona Polloni , ex Presidente della ASD Ginnastica Vignate; un'Associazione fondata nel 1976 che per quasi quarant'anni ha contribuito alla formazione sportiva ed educativa dei giovani cittadini di Vignate.

Mantenendo gli stessi ideali e gli stessi valori,  la nuova Associazione ha come obiettivo la crescita e lo sviluppo dell'attività sportiva di base ed agonistica, insegnando ai nostri giovani atleti l'amore per lo sport.

L' ASD Ginnastica Vignate Sport conta una media di 600 associati distribuiti nei diversi corsi e progetti.

La nostra Squadra Agonistica di Ginnastica Acrobatica partecipa al Campionato Italiano organizzato dalla Federazione Ginnastica d'Italia ( F.G.I.) e a Competizioni Internazionali di alto livello.

All'interno della nostra squadra ci sono anche delle atlete che vestono la maglia azzurra partecipando ai Campionati Europei e Mondiali di Ginnastica Acrobatica.

Il Consiglio Direttivo è formato da:

Presidente: Laura Silvana Infantino

Vice Presidente: Simona Polloni

Segretario: Alessandra Rigon

Il Consiglio Direttivo è formato da:All'interno della nostra squadra agonistica ci sono anche delle atlete che vestono la maglia azzurra partecipando ai Campionati Europei e Mondiali di Ginnastica Acrobatica.

Il Consiglio Direttivo è formato da: