FINALE CAMPIONATO GINNASTICA ACROBATICA ALBENGA

21 Maggio partenza per Albenga , la Terza di Prova di Campionato Serie A e B occuperà l'intera giornata di sabato , buone le prestazione delle ginnaste, si respira quella sana adrenalina che aiuta ad eseguire al meglio gli esercizi.

Passano in finale per la serie B con l'ottavo posto Gaia, Margherita e Marta , e per la serie A2 Chiara Beatrice ed Elisa con un primo posto, mentre per la serie A1 Amalia, Elisa e Sara con un secondo posto 

22 Maggio, aria di Finale , il Campionato Italiano di Federazione di Ginnastica Acrobatica giunge al termine, molte soddisfazioni in questa giornata per la Serie C che ha eseguito al meglio gli esercizi , portando a casa un terzo posto per il trio C2 Rebecca P., Giulia e Rebecca D. ed un quanrto posto per Giulia, Chiara e Eleonora , ottava la coppia Giorgia e Giulia, mentre la coppia maschile Diego e Christian salgono sul terzo gradino del podio.

Buoni anche gli esercizi del trio C1 Valeria, Giorgia e Sofia ottave mentre guadagnano un quarto posto la coppia Sara e Giulia.

Gaia, Margherita e Marta entrano in pedana per il dinamico l'esercizio procede bene  ma un paio di errori le penalizzano piazzandosi così ottave.

Il trio di Serie A2 Chiara Beatrice e Elisa,   esegue un combinato esplosivo , aggiudicandosi il titolo di Vicecampionesse .

Mentre il Trio di Serie A1 Amalia, Elisa e Sara, Campionesse alla GIAC 2016 tenutasi a Ginevra, salgono sul terzo gradino del podio alla Finale di Campionato Italiano.

Prossimo Appuntamento Turin AcroCup 2016 8/10 luglio 

Complimenti Ragazze e Ragazzi !!!