1° Prova Campionato Italiano Serie A e B

Il 22 marzo presso il Centro Sportivo Fossati di Milano si è disputata la prima prova di Campionato Italiano settore Acrosport per la serie A e B.

Le nostre quattro combinazioni  allenandosi con  sacrificio e purtroppo con  alcuni inforntuni sono riuscite a portare esercizi di alto livello e competitivi.

3° gradino del podio per il trio serie B Magenis- Tavazzi- Giove , la nuova combinazione nata da poco sta portando ottimi risultati .

Per il trio serie A2 Jandolo-Solzi-Giudici qualche imprecisione, ma la convizione non manca e anche per questa nuova combinazione   i risultati arriveranno , continuando a lavorare su  figure di alto livello.

Mentre le nostre coppie storiche hanno saputo affrontare questa prima gara con determinazione, l'eleganza della coppia Marascio-Semeraro che da quest'anno gareggiano per la serie A2 è salita al secondo posto  e l'esperienza e la complicità della coppia Pullia-Lamiani serie A1 al primo posto.

Un augurio di pronta guarigione va a Martina Gioia che a causa infortunio non ha potuto gareggiare con le sue compagne Greta De Virgilis e Marta Gorla.

Complimenti a tutte le Atlete !