STAFF

MARTA RIGON

Responsabile dell' ASD Ginnastica Vignate Sport.

Direttrice Tecnica del settore amatoriale di Ginnastica Artistica, del settore agonistico di Ginnastica Acrobatica e Istruttore di Pilates.

Coordinatrice del progetto di Giocomotricità Educativa del Post Scuola dell'Infanzia e del Campus Sportivo Estivo Vignate Summer Camp.

Rappresentante della Nazionale Italiana di Ginnastica Acrobatica, Tecnico Regionale e Giudice di 1° GAF -  F.G.I. e Giudice di 3° livello di Ginnastica Acrobatica - F.G.I.

Soccorritore di Primo Soccorso Sportivo Defibrillato (PSS-D FMSI).

MARTA LAMIANI

Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L3, L4, L5 e Gold e Giudice di 1° livello di Ginnastica Acrobatica - F.G.I.

Laurea in Scienze Motorie Sport e Salute, Master in Management Olimpico.

Tecnico Wellness per il Massaggio Sportivo e Soccorritore di Primo Soccorso Sportivo Defibrillato (PSS-D FMSI).

BEATRICE FACCHINI

Responsabile della Squadra Agonistica di Ginnastica Acrobatica Cat. L3, Aspirante Tecnico Societario GAF - F.G.I.

MICHELA GALLARINI

Responsabile del Corso Cuccioli di Ginnastica Artistica, Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L2 e Tecnico Societario GAF - F.G.I.

AMALIA SOLZI

Responsabile del Corso di Preagonistica di Ginnastica Artistica, Istruttore del Corso Cuccioli e Aspirante Tecnico Societario GAF - F.G.I.

GAIA CADAMOSTI

Responsabile del Corso di Ginnastica Artistica a Settala, Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L2 e L3 e Aspirante Tecnico Societario GAF - F.G.I.

REBECCA MONFREDINI

Istruttore dei Corsi Base di Ginnastica Artistica, Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L2 e L3 e Aspirante Tecnico Societario GAF - F.G.I.

ELISA JANDOLO COSSU

Istruttore del Corso Cuccioli di Ginnastica Artistica, Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L2 e Aspirante Tecnico Societario GAF - F.G.I. .

Atleta della Squadra Agonistica di Ginnastica Acrobatica.

Educatrice del progetto di Giocomotricità Educativa - Post Scuola dell'Infanzia.

FABIO PIGOLA

Preparatore Atletico della Squadra Agonistica di Ginnastica Acrobatica Cat. L4, L5 e Gold.

Personal Trainer e Istruttore di 2° Livello Nazionale settore Body Building e Fitness.

VALENTINA FUCCARO

Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L2, L3, L4, L5 e Gold.

Operatore Sportivo, Istruttore di Ginnastica Posturale e Pilates, Istruttore di Fitness e Preparatore Atletico 1°, 2° e 3° Livello F.I.F.

MARTA GORLA

Istruttore del Corso di Ginnastica Artistica a Settala.

CHIARA MAGENIS

Istruttore del Corso di Preagonistica di Ginnastica Artistica.

ANJA MUSCOLINO

Istruttore dei Corsi Base di Ginnastica Artistica Allievi e Junior.

MORGANA PALAZZO

Responsabile dei Corsi Base di Ginnastica Artistica Allievi e Junior.

.

VALENTINA FUCCARO

Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L3, L4, L5 e Gold.