STAFF

MARTA RIGON

Responsabile dell' ASD Ginnastica Vignate Sport.

Direttrice Tecnica del settore amatoriale di Ginnastica Artistica, del settore agonistico di Ginnastica Acrobatica e Istruttore di Pilates.

Coordinatrice del progetto di Giocomotricità Educativa del Post Scuola dell'Infanzia e del Campus Sportivo Estivo Multisport Vignate Summer Camp.

Rappresentante della Nazionale Italiana di Ginnastica Acrobatica, Tecnico Regionale e Giudice di 1° GAF -  F.G.I. e  Giudice Nazionale di Ginnastica Acrobatica di tutte le categorie F.G.I.

Soccorritore di Primo Soccorso Sportivo Defibrillato (PSS-D FMSI).

MARTA LAMIANI

Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L2, L3, L4, L5 e Gold e Giudice Nazionale delle categorie L1, L2 e L3.

Laurea in Scienze Motorie Sport e Salute, Master in Management Olimpico.

Tecnico Wellness per il Massaggio Sportivo e Soccorritore di Primo Soccorso Sportivo Defibrillato (PSS-D FMSI).

Ex Atleta della Squadra Agonistica di Ginnastica Acrobatica.

Educatrice del Vignate Summer Camp.

BEATRICE FACCHINI

Responsabile dei Corsi di Ginnastica Artistica Allievi e Junior, Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L2 e L3, Aspirante Tecnico Societario GAF F.G.I. e Giudice Nazionale F.G.I. delle categorie L1, L2 e L3.

Ex Atleta della Squadra Agonistica di Ginnastica Acrobatica.

Educatrice del Vignate Summer Camp.

MICHELA GALLARINI

Responsabile del Corso di Ginnastica Artistica dei Cuccioli, Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L2 e Tecnico Societario GAF F.G.I.

AMALIA SOLZI

Responsabile del Corso di Ginnastica Artistica di Preagonistica, Istruttore del Corso Cuccioli e Aspirante Tecnico Societario GAF F.G.I.

GAIA CADAMOSTI

Istruttore dei Corsi Base di Ginnastica Artistica, Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L2 e L3, Aspirante Tecnico Societario GAF F.G.I. e Giudice Nazionale F.G.I. delle categorie L1, L2 e L3.

REBECCA MONFREDINI

Istruttore dei Corsi Base di Ginnastica Artistica, Istruttore di Ginnastica Acrobatica Cat. L2, Aspirante Tecnico Societario GAF F.G.I.

ELISA JANDOLO COSSU

Istruttore di Ginnastica Artistica del Corso Cuccioli, del Corso di Preagonistica e Aspirante Tecnico Societario GAF F.G.I. .

FABIO PIGOLA

Preparatore Atletico della Squadra Agonistica di Ginnastica Acrobatica Cat. L3, L4, L5 e Gold.

Personal Trainer e Istruttore di 2° Livello Nazionale settore Body Building e Fitness.

MORGANA PALAZZO

Istruttore dei Corsi Base di Ginnastica Artistica.

.