Iscrizione e Pagamento

Cliccando sul link di seguito potrai comodamente effettuare l'iscrizione e il pagamento:

www.teamartist.org/campaigns/30515

Accedi alla sezione Modulistica per scaricare i seguenti moduli:

_ Modulo Richiesta Ammissione Associato

_ Informativa Privacy GDPR

Che saranno da compilare in originale e consegnare direttamente alle istruttrici in palestra.

Hai bisogo di aiuto ? clicca qui --> https://tasl.me/isfx3

E' obbligatorio, all'atto dell'iscrizione, effettuare il pagamento della quota associativa di € 20,00 che avrà validità per tutta la durata del nostro anno sportivo dall' 1 Settembre al 31 Agosto.

La quota versata non è rimborsabile per alcun motivo!

Per partecipare ai nostri corsi base è obbligatorio il certificato medico per attività sportiva non agonistica che dovrà essere presentato alla prima lezione in copia originale oppure in fotocopia autenticata (con timbro e firma in originale del medico che ha effettuato la visita).

Per partecipare ai nostri corsi agonistici invece è obbligatorio il certificato medico per attività sportiva agonistica, chiedi informazioni direttamente in palestra.